18 Cose Incredibili Che Dovresti Sapere Sulla Tazza Da Tè Australian Shepherd

Condizioni Di Vita E Di Stile Di Vita

Se il mini australiano fa abbastanza esercizio, andrà bene in un appartamento. Questa razza è in grado di sopravvivere in ambienti freddi e sarà attiva anche al chiuso, quindi un piccolo cortile è sufficiente.

Esercizio Fisico Regolare

I cani di questa razza hanno bisogno di passeggiate quotidiane, preferibilmente lunghe. Anche se sono piccoli, questi cani sono molto energici e richiedono molto esercizio.

Il Grooming è Obbligatorio ogni Tanto!

Sappiamo già che questa razza di cane ha un mantello a doppio strato. Include un cappotto esterno più lungo e un sotto di lana.

Gli australiani giocattolo perdono una buona quantità, e in qualche modo di più durante la loro stagione di muta, che potrebbe accadere una o anche due volte durante l’anno.

Puoi mantenere i tuoi capelli in buona forma spazzolandoli settimanalmente. Grovigli o stuoie possono essere risolti usando un pettine o una spazzola.

Le loro unghie devono essere tagliate regolarmente, come con qualsiasi altra razza di cani, poiché potrebbero metterli a disagio se vengono lasciati troppo a lungo.

Copertura Moderata

Il piccolo cane perde moderatamente. Spazzolarlo regolarmente ridurrà la quantità di capelli che perdono parecchio. Dipende molto dal singolo cane e dalla sua salute.

Il Taglio Di capelli Ha bisogno Di Attenzione

Sebbene tu possa tagliare i peli del corpo del cane, non è necessario a meno che non ci siano tagli gravi sulla pelle o sul mantello. Tuttavia, se si decide di tagliare il pelo del cane, si consiglia di utilizzare tosatrici elettriche.

Inoltre, taglia lungo i lati e la parte posteriore dei peli del tuo cane mentre usi le forbici per monitorare il processo di crescita.

Per proteggere la pelle del cane ed evitare possibili problemi (ad es. Si consiglia di mantenere almeno 3 cm di pelo sul cane per proteggerlo dalle scottature).

No – Se il doppio pelo del cane è tagliato troppo corto, potrebbe non ricrescere correttamente

A Loro Non Piacciono Gli affari che Abbaiano

Ogni cane è unico, come probabilmente già saprai. Questa razza è nota per essere rumorosa. Generalmente abbaiano ad altri cani, estranei o rumori forti.

È ancora in potere dei proprietari insegnare al loro cane Toy Blue che non è necessario abbaiare alle macchine che passano o ai tuoni.

I mini australiani potrebbero anche iniziare ad abbaiare se si isolano dalla loro famiglia o si annoiano in qualche modo. Il trucco è mantenere la mente e il corpo del tuo cane il più occupati possibile e il tuo amico sarà felice.

Ad Alcuni Piace nuotare, Ad Altri No!

Potresti non sapere se al tuo cane piace nuotare se è la prima volta. Come scoprirai presto, i mini australiani sono piuttosto individuali quando si tratta di ciò che gli piace o non gli piace. Il nuoto non fa eccezione.

Alcuni mini australiani non hanno nulla contro l’acqua, mentre altri non si avvicineranno mai ad essa. Se il tuo cane è già un fan di una nuotata veloce in piscina, potrebbe anche divertirsi nuotando se gli viene dato il giusto incoraggiamento.

L’unico modo per saperlo è se cogliere l’occasione e introdurre il tuo cane al nuoto e notare se gli piace o no.

La Coda Dell’australiano

Alla maggior parte dei cani di questa razza viene tagliata la coda tre giorni dopo la nascita. Ci sono molte ragioni per cui questo può accadere, ma solo due ragioni principali dovrebbero essere evidenziate.

  • Prima di tutto , molti australiani nati con la coda hanno la coda smussata senza assottigliamento. Questo tipo di aspetto sembra antiestetico perché ovviamente non è la tipica coda di un cane. Sembra che la coda del cane sia stata tagliata a metà.
  • In secondo luogo, la coda del cane è curva o attorcigliata. Questa razza considera una coda ricurva una coda malformata. Ai proprietari di cani non piacciono le code attorcigliate.

Problemi Di Salute normali

Dovresti essere consapevole che questa razza di cane può avere problemi di salute. I cani con il gene merle, che conferisce loro il loro bel colore merle, possono anche avere un fattore che potrebbe causare cecità o sordità. Ciò potrebbe comportare solo incroci tra genitori merle e merle.

La loro maggioranza di Merle eterozigoti è ancora presente. Ciò significa che un genitore è solido e l’altro è merle. Questi non sono a rischio di problemi di salute a causa della colorazione!

Assicurati di ispezionare il tuo cucciolo merle per problemi di udito. Potresti anche avere problemi all’anca e agli occhi. Assicurati anche di controllare se il tuo cucciolo è stato certificato e testato prima di acquistarne uno.

Una razza di cani da pastore è nota come genetica MDR1. Ciò significa che sono sensibili a determinati farmaci, anche se starebbero bene con altri cani.

Tuttavia, se il tuo cane è risultato positivo al gene MDR1, potrebbe ucciderlo.

Prezzo Medio

Se sei interessato all’acquisto di un Toy Aussie, dovresti aspettarti di pagare qualcosa in giro e, naturalmente, a seconda della posizione in cui si trova il tuo cucciolo, questa somma di denaro potrebbe essere leggermente diversa.

Puoi assicurarti che il tuo cane da tè sia felice se lo vendi.

Fondo Finale

C’è un detto! Se hai mai posseduto una tazza da tè Australian Shepherd, non tornerai mai indietro sulla tua decisione.

Questa razza non è solo intelligente e leale, ma ha anche una natura amichevole che li rende un’ottima scelta per le famiglie con bambini.