Gli Spettacoli Ippici Sono Legali Per L'uso Del Triptofano? Per Saperne Di Più

Il triptofano è legale negli spettacoli equestri o no? Per prima cosa impariamo a conoscere il triptofano.

Il triptofano è un aminoacido presente nelle proteine, quindi se dai cereali al tuo cavallo; lui o lei ne sta già ricevendo un po’.

È una buona idea far cavalcare il tuo cavallo se è teso o ha troppa energia. Inoltre, assicurati di controllare la sua dieta per assicurarti che non sia troppo ricca per tenerlo in stallo.

Mangimi ricchi possono far diventare il tuo cavallo iperattivo se non ha impegni o spazio per rilasciarlo.

Il Triptofano è Legale Negli Spettacoli Ippici?

Innanzitutto, il triptofano non è nell’elenco dei vietati dell’USEF, ma lo è la valeriana. Quindi, è legale negli spettacoli di cavalli.

Fanno un esame delle urine in qualsiasi spettacolo a cui hai intenzione di partecipare? In caso contrario, il test antidroga non viene preso sul serio lì.

Puoi controllare le regole della tua associazione per vedere se il triptofano è stato elencato come farmaco proibito. Tuttavia, dubito fortemente che lo sarà perché è perfettamente legale e sicuro.

Molti club più piccoli non seguono le regole delle associazioni equestri più grandi, ma hanno le proprie regole e non hanno elenchi dettagliati.

Nota: solo perché non è stato condotto uno screening della droga non significa che una droga sia illegale. Ma l’USEF non inserisce nella lista nera/vieta il triptofano perché è una sostanza presente in natura nel corpo, quindi non può essere accuratamente testato.

Ho un consiglio: fai attenzione quando acquisti un tubetto di dentifricio calmante con tripofano come ingrediente principale. Potrebbero essere mescolati con qualcosa di vietato come la radice di valeriana, come affermato in precedenza.

Quindi, Trytophan è legale negli spettacoli di cavalli? Assolutamente! Assolutamente! Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.