Zylkene Per Cani

Lo stress è solo un fattore della vita di tutti e questo include i nostri cani! I cani possono essere stressati da fuochi d’artificio, temporali, fuochi d’artificio, altri cani e bambini piccoli, nonché rumori forti. È fondamentale per la salute del tuo animale domestico sapere come calmarlo e quali farmaci possono essere disponibili.

Zylkene è un farmaco naturale che può aiutare il tuo cane a far fronte a situazioni stressanti. Scopri se questo potrebbe funzionare per il tuo cucciolo continuando a leggere!

Cos’è Pet Zylkene?

Zylkene è un modo del tutto naturale per calmare l’ansia nei cani, a differenza di altri farmaci per l’ansia per cani che sono spesso sintetici. Puoi usarlo per alleviare l’ansia a breve oa lungo termine a seconda di come reagisce il tuo cane e di cosa pensa il tuo veterinario.

Parla con il tuo professionista della cura degli animali prima di somministrare al tuo cane qualsiasi nuovo farmaco.

Pet Zylkene: Quali Sono I Suoi Vantaggi?

Gli integratori di Zylkene mostrano i migliori risultati se somministrati agli animali domestici almeno due giorni prima di eventi stressanti. Alcuni cani potrebbero aver bisogno degli integratori prima, a seconda della loro ansia e della loro storia di stress.

Se cade il 4 luglio, potresti dare Zylkene al tuo cane il 2, 3 e 4 luglio. Ciò assicurerà che lo Zylkene sia nel loro sistema ben prima dell’inizio dei fuochi d’artificio. Dare loro la medicina mentre si sta verificando l’evento non darà all’integratore abbastanza tempo per farsi strada nel corpo per aiutare il tuo cane!

Zylkene è disponibile in molti modi che possono essere somministrati ai cani. Il modo più popolare per somministrarlo è nella forma originale della pillola. Anche se ad alcuni cani non piace assumere farmaci con le pillole, ci sono modi in cui puoi convincerli a mangiarli usando burro di arachidi, formaggio, il loro snack preferito per cani, mettendolo nel cibo per cani o usando le tasche delle pillole.

Questo metodo potrebbe non funzionare per il tuo cane. Puoi aprire la pillola e metterne il contenuto nel cibo o nell’acqua del tuo cane. Se lo fai, assicurati che il tuo cane finisca l’intero pasto. Questo metodo non è raccomandato in quanto può portare il tuo cane a non finire il pasto o ad altri animali che assumono il farmaco. Tuttavia, se fatto correttamente, questo può comunque dare al tuo cane gli effetti tranquillanti dello Zylkene.

Gli integratori di Zylkene possono essere disponibili anche in forma masticabile. Questo può farli sentire come un piacere. Questo può essere più facile per cani anziani o cani che non prendono le pillole molto bene.

Dosaggio Di Zylkene

La quantità raccomandata di Zylkene per il tuo cane è la seguente:

  • 75 mg per cani di peso inferiore a 5 kg
  • Cani da 10 a 14 kg: 225 milligrammi
  • I cani di peso superiore a 14 kg ricevono 450 mg

Seguire le raccomandazioni di somministrazione stampate del marchio di integratori scelto che si intende somministrare prima della prima dose somministrata e verificare con il veterinario per conferma. Assicurati di controllare per assicurarti che il marchio abbia il sigillo di qualità NASC. Questo sigillo indica che l’azienda si dedica alla salute e alla qualità degli animali domestici del tuo animale domestico.

I cani in gravidanza, i cani in gravidanza o i cani che allattano non dovrebbero ricevere integratori.

Effetti Collaterali

Non sono stati segnalati effetti collaterali per Zylkenes con proprietà calmanti che si sono dimostrate efficaci clinicamente. Molti animali sperimenteranno la diarrea quando ricevono nuovi farmaci per via orale, come Zylkene. Questo non dovrebbe essere un problema, poiché si risolverà dopo un giorno o due. In caso contrario, contattare il veterinario locale. Dopo che Zylkene è stato somministrato, il tuo cane non dovrebbe essere assonnato o nebbioso.

Fattori Di Stress Per I Cani

Tutti i fattori di stress dipendono dal cane! Ecco i fattori di stress più comuni per i nostri amici pelosi.

  • Fuochi d’artificio
  • Spari
  • Andare dal veterinario
  • Tempeste e tuoni
  • Trasloco di case
  • Presenta un nuovo animale domestico
  • Prima volta in un parco per cani
  • Incontra nuovi cani
  • Vedere nuovi animali (es. cavalli)
  • Separazione dai proprietari di animali domestici
  • Morte o separazioni da altri animali domestici
  • I proprietari di animali domestici lanciano oggetti o urlano contro i loro animali domestici
  • I bambini più piccoli introdotti alla famiglia
  • Ci sono nuovi odori nella zona
  • Lunghi viaggi in macchina
  • Gite in aereo
  • Essere imbarcato o pet seduto
  • Disagio fisico

Alcuni di questi possono essere evitati, ma altri (come il trasloco) sono inevitabili per il cane. Se sei in grado, lavorare con un addestratore o fare addestramento a casa per prepararsi in anticipo a questi eventi può aiutare il tuo cane a reagire meglio all’evento quando arriva il momento. Ci sono corsi online che possono essere seguiti per aiutare a ridurre gli effetti che molti fattori scatenanti possono avere sul tuo animale domestico.

Pratiche Calmanti Naturali

Mantenere il tuo cane libero dallo stress dovrebbe essere il primo passo per aiutarlo a vivere una vita migliore! Ci sono molti modi in cui puoi aiutare il tuo cane a sentirsi meno stressato, il che può ridurre la necessità di assumere farmaci.

  • L’esercizio quotidiano è un modo perfetto per aiutare il tuo animale domestico ad avere uno sbocco per l’energia accumulata. Prova a portarli al parco per cani o a fare un’escursione!
  • Giacche antistress e coperte di sicurezza possono aiutare il tuo cane a dormire meglio e a rilassarsi più velocemente.
  • Ascoltare musica calma quando sei via o durante periodi di stress (temporali, fuochi d’artificio, ecc.) può aiutarli a distrarli mentre sono sovrastimolati.
  • Parla con loro in modo dolce e positivo. Questo aiuterà a calmarli.
  • Trascorrere del tempo con loro e giocare a un gioco può aiutarli a concentrarsi su di te e non sull’innesco.
  • Per aiutare il tuo cane a diventare meno sensibile ai rumori forti e ad altri cani, lavora con un addestratore.
  • Yoga con il tuo cane? Sono disponibili lezioni online che aiuteranno te e il tuo cane a rilassarvi.
  • L’olio di CBD per cani è un altro modo naturale per aiutare il tuo animale domestico a rimanere calmo.
  • Esamina anche altri farmaci, se Zylkene non funziona per loro.
  • Se il comportamento o l’ansia del tuo animale domestico sono un problema, consulta immediatamente il tuo veterinario.

Domande Più Frequenti

1. Cosa Fa Zylkene Per I Cani?

Zylkene è un farmaco che può ridurre lo stress e l’ansia negli animali domestici durante i periodi di stress. Questo integratore, a base di proteine del latte, può aiutare gli animali domestici a mantenere la calma durante i temporali e i fuochi d’artificio.

2. Qual è Il Tempo Impiegato Da Zylkene Per Iniziare A Lavorare Nei Cani?

Zylkene o altri antistress devono essere somministrati agli animali domestici almeno alcuni giorni prima dell’evento stressante. Alcuni cani potrebbero richiedere una somministrazione anticipata dell’integratore per garantire che le proprietà anti-ansia abbiano il tempo di farsi strada attraverso il sistema canino.

3. Quali Sono Gli Effetti Collaterali Di Zylkene?

L’unico effetto collaterale segnalato di Zylkene è la diarrea che il più delle volte si risolverà in pochi giorni. La diarrea è uno sgradevole effetto collaterale dei farmaci per via orale per animali domestici. Questo perché si tratta di un cambiamento di dieta a cui il corpo si adatta. Contattare il veterinario se persiste dopo 3-4 giorni.

4. Zylkene Richiede Una Prescrizione?

Zylkene è disponibile online e in negozio senza bisogno di prescrizione medica. Prima di aggiungere qualsiasi integratore al cibo per cani del tuo animale domestico, è una buona idea consultare il tuo veterinario. Troverai le quantità di dosaggio e le avvertenze sull’etichetta Zylkene.

5. Che Lunghezza Dovrebbe Essere Dato Al Mio Animale Domestico Zylkene?

I prodotti Zylkene devono essere utilizzati solo per scopi a breve termine. Alcuni prodotti Zylkene possono essere utilizzati a lungo. Assicurati di leggere l’etichetta di raccomandazione su eventuali integratori e parla con il tuo veterinario prima di aggiungerlo alla dieta del tuo cane.

6. È Comune Che I Cani Soffrano Di Ansia?

Sì! No! Un cane incline all’ansia e allo stress non significa che la tua famiglia sia un cattivo genitore di animali domestici. I cani che hanno sperimentato lo stress da determinati fattori scatenanti possono provenire dai rifugi. Alcuni cani nascono con più ansia di altri. L’ansia da separazione, che è il tipo più comune di ansia, è più diffusa nei Labrador rispetto ai Border Collie e ai pastori tedeschi.