I MAGE: Pixabay

Chiunque abbia un animale domestico che capannone dovrebbe comprendere la necessità di un aspirapolvere funzionale ed efficace per i peli di animali domestici. Molti proprietari di animali accettano lo spargimento. L’animale deve perdere il pelo e noi dobbiamo semplicemente ripulirlo quando lo fa. Questo compito è facilitato dal miglior aspirapolvere per peli di animali domestici. Discuteremo di 10 dei nostri aspirapolvere preferiti, quindi esamineremo le caratteristiche chiave di ciascun tipo di aspirapolvere.

Qual è La Differenza Tra Un Aspirapolvere Per Peli Di Animali E Un Normale Aspirapolvere.

Le persone potrebbero chiedersi perché non possiamo usare un normale aspirapolvere per rimuovere i peli degli animali. Tutto dipende da cosa può fare la macchina normale. È abbastanza probabile che questi modelli standard non abbiano l’aspirazione, la forza, gli strumenti e la filtrazione per gestire i peli di animali domestici. Il miglior aspirapolvere per peli di animali attaccherà il problema in cui il tipico aspirapolvere non può. Questi sono i motivi principali.

2. Dyson DC39 Aspirapolvere Con Contenitore Per Animali.

Questo secondo modello Dyson ha tutte le caratteristiche e gli argomenti di vendita giusti, come l’idea che si accenda un centesimo e utilizzi la tecnologia del ciclone radicale radicale. A volte sono i piccoli dettagli che fanno risaltare questo modello Dyson dagli altri modelli. Il sistema di filtraggio è impressionante, così come l’inclusione del grilletto sull’impugnatura per facilità d’uso.

Simile al Dyson, vengono posti standard elevati sulle prestazioni di Dyson. Dyson ha ancora quella reputazione come il detergente più potente per il miglior risultato. Ci sono molti clienti insoddisfatti che non ottengono i risultati desiderati. Le prestazioni di pulizia variano, con alcuni che criticano lo sforzo sul tappeto.

Pro: con molte funzioni intuitive, l’attenzione ai dettagli è data in alcune aree. Ottieni anche un’ottima aspirazione del ciclone.

Contro
I detergenti multi-superficie non sono così potenti come si pensava.

3. Shark Navigator Deluxe Lift-Away Vacuum NV360 Verticale

3 Shark Navigator Deluxe LiftAway Vacuum NV360 verticale

Questi sono i principali vantaggi del modello Hoover. Questo modello è multifunzionale e ha un bel design. La combinazione di uno strumento manuale ad aria compressa e uno strumento per tappezzeria per animali domestici è una scelta popolare. Questo essenzialmente trasforma questo aspirapolvere in uno strumento domestico più multifunzionale rispetto a un aspirapolvere specializzato.

Tuttavia, le parti in plastica possono essere un problema e la macchina potrebbe non durare quanto dovrebbe. Ci sono richieste per una maggiore portata su ugelli, tubo e cavo di alimentazione. L’ampio uso di plastica significa un peso leggero, a soli 8 kg. Inoltre, il cavo ha un meccanismo di retrazione in un pedale, quindi ci sono ancora punti positivi nel design.

Pro:
Eccellente aspirazione, contenitore dello sporco trasparente che permette di vedere quando è pieno e strumenti speciali per la depilazione.

Contro
C’è molta plastica economica e c’è bisogno di una maggiore portata.

4. Aspirapolvere Verticale Ultraleggero Shark Rocket TruePet.

4 Aspirapolvere verticale ultraleggero Shark Rocket TruePet

I punti di forza immediati qui sono lo strumento multiuso per animali domestici e la lunghezza del bastone. Gli utenti possono raggiungere vari luoghi in modo facile ed efficace per gestire i capelli. La luce a LED può essere utilizzata per illuminare i peli nascosti, il che è una bella aggiunta. Ha una grande manovrabilità con lo sterzo ed è leggero con soli 4 kg, quindi anche più leggero del fragile modello Hoover sopra.

Questo modello ha gli stessi problemi di tutti gli aspirapolvere verticali. Questo è un design molto pesante, quindi non può reggersi in piedi da solo. C’è anche il problema della posizione della presa d’aria e alcune recensioni contrastanti sulle prestazioni.

Pro Questo è un modello affidabile e leggero con strumenti impressionanti per tagliare i peli di animali domestici. Qualcosa di leggermente diverso dagli altri montanti.

Contro:
Il design dello stick ha i suoi limiti e alcuni preferiscono la potenza e la sensazione di macchine per peli di animali più sostanziali.

5. 5.

Passiamo a un elenco di modelli Bissell. Questa macchina verticale con cavo offre un ottimo risultato con una buona capacità. Questo deriva dai pennelli e dagli strumenti, in particolare il rullo per pennelli a tripla azione, lo strumento per l’angolo dei peli di animali domestici e la gomma turbo per animali domestici. Oltre all’aspirazione multiciclonica, c’è una forte filtrazione multilivello.

L’aspirazione e la pulizia qui sono fantastiche. Il problema è che per alcuni utenti risulta un po’ rigido, largo e pesante. Non è maneggevole come alcuni altri modelli, come quello Dyson con la pallina o il bastoncino fluido.

Pro
Una forte attenzione al potenziale di pulizia con una grande combinazione di spazzole, aspirazione e filtrazione. È disponibile un cavo da 8,2 m con riavvolgimento automatico.

Contro:
Non è facile muoversi nella stanza come alcune altre macchine.

6. Aspirapolvere Per Legno Duro Per Animali Domestici BISSELL PowerEdge.

La caratteristica che spicca di più in questo modello Bissell è la forma a v nella parte anteriore. È progettato per raccogliere tutto lo sporco e i capelli in un unico percorso di aspirazione, ottenendo un risultato più pulito. Questo potere pulente è potenziato dalla testa orientabile. Non dovrebbe mancare nessun pelo. Dopo la pulizia, il contenitore dello sporco può essere facilmente svuotato.

I produttori affermano che il design significa che non è necessario aggiungere alcun allegato con questo modello. Questo modello è semplice, ma di nicchia. Questo modello è ideale per pavimenti in sporco e legno duro, ma non molto altro.

Pro: questo design intelligente presenta la sottile testina di pulizia verticale e la testina a forma di V. Questo semplice approccio produce ottimi risultati sui pavimenti duri.

Contro:
Non ci sono spazzole o strumenti speciali per i peli di animali domestici che possono migliorarne le prestazioni. Alcuni utenti potrebbero trovarlo un po’ troppo specifico.

7. Bissell Pet Hair Eraser HandheldVacuum

Questo terzo e ultimo modello di questo gruppo di aspirapolvere per peli di animali domestici è qualcosa di leggermente diverso. Questo adorabile aspirapolvere a forma di topo è potente e facile da usare. Ha due ugelli con trazione in gomma per attirare davvero i capelli da tappeti e tappezzeria. Ha anche un lungo cavo di alimentazione, un’aspirazione ciclonica e un contenitore dello sporco decente per le sue dimensioni.

Può fare solo tante cose contemporaneamente. Questo non è il montante ad alta capacità e potenza che pulirà l’intera casa. Quando si sollevano carichi pesanti, può intasarsi.

Pro
Un bel modellino portatile per scale e tappezzeria grazie alle bocchette e all’aspirazione.

Un buon design per quelle aree problematiche.

Contro Alcuni problemi con cani che perdono pelo e non con l’aspirapolvere per peli di animali più potente o efficace in circolazione.

8. Aspirapolvere Shark Cordless Pet Perfect II.

Continuando con questi piccoli modelli portatili, abbiamo un altro design di Shark. Questo è immediatamente più attraente per quanto riguarda il design e le specifiche. Il dispositivo ha molte funzioni e un design sottile ed ergonomico. Il dispositivo utilizza un’aspirazione ciclonica twister e una spazzola motorizzata TruePet per prestazioni elevate. Il dispositivo può anche essere caricato su un dock a parete per facilitarne l’utilizzo.

La durata della batteria di questo modello è molto breve e dovrà essere ricaricata nel dock. Alcuni dicono anche che la potenza della batteria si degrada con il tempo. C’è del potenziale qui, ma non è perfetto.

Pro
Questo è un bel design in grado di gestire facilmente sporco e capelli. Abbastanza facile da usare con alcune belle caratteristiche di design.

Contro
Qualche problema di troppo con la batteria.

9. Aspirapolvere Eureka Mighty Mite Pet Lover.

Il principale punto di forza della sua macchina Eureka è l’idea di una pulizia incentrata sugli animali domestici. L’aspirazione è presente, così come gli strumenti per raccogliere i capelli come la bocchetta a fessura e la bacchetta telescopica. Tuttavia, c’è anche un focus sulla filtrazione e sull’odore.

Questo modello viene fornito con un sacchetto per l’eliminazione degli odori e un filtro per peli.

Il problema più grande qui per gli utenti è che funziona davvero solo su pavimenti duri. Sebbene sia ottimo per pulire fessure e appartamenti con pavimenti duri, non ha la potenza o le spazzole necessarie per pulire i tappeti.

Pro Questa non è la macchina dall’aspetto più intelligente, ma comprende le esigenze dei proprietari di animali domestici. Funziona bene su pavimenti duri ed è facile da usare

Contro
Non così buono sui pavimenti duri e non così ricco di funzionalità come altre macchine.

10. Aspirapolvere Robot Eufy RoboVac 11

Gli aspirapolvere robot possono essere ottimi per rimuovere i capelli da sotto i mobili. Questo modello è in grado di farlo con un profilo basso. Per una pulizia ottimale, puoi utilizzare la combinazione della spazzola rotante e delle spazzole laterali.

I robot sono limitati nella loro capacità di pulire il più possibile in una sessione. La batteria dura solo circa 1,5 ore prima di dover essere ricaricata. Non è il robot aspirapolvere più intelligente. Molti si rivolgono a questo come l’alternativa più economica al roomba. Questo costo inferiore si manifesta in alcune delle funzionalità intelligenti. In ha un sensore a infrarossi per evitare gli ostacoli, oltre a una tecnologia di rilevamento delle cadute, ma entrambi possono essere capricciosi.

Pro:
questo è un ottimo design per gestire i peli di animali domestici in spazi ristretti. Pennelli e strumenti per la pulizia fantastici

Contro
Ci sono alcuni problemi con il software e la capacità di sporco.

Come Scegliere Il Miglior Aspirapolvere Per Peli Di Animali.

La scelta del modello da scegliere dipende tanto dalla casa e dall’animale domestico quanto dagli strumenti per i peli di animali domestici.

Queste macchine non sono complete senza potenti cicloni e spazzole per peli di animali domestici. I modelli robotici non hanno nulla di tutto ciò, ma offrono comunque grandi prestazioni e si adattano a una nicchia. I proprietari di casa con soggiorni piccoli e cani che perdono il pelo al minimo possono apprezzare l’efficienza del robot più di un montante per impieghi gravosi. Quelli con cani che perdono pelo e molta tappezzeria possono gravitare verso gli aspirapolvere multiuso con strumenti diversi. Le esigenze della casa dovrebbero essere considerate quando si prende la decisione finale.

Puoi iniziare a confrontare i modelli una volta che hai un’idea del miglior aspirapolvere per animali domestici per te. Prendetevi il tempo per guardare le diverse specifiche, foto e recensioni. Le specifiche di base danno una buona idea della potenza e degli strumenti disponibili, ma questo non è sempre sufficiente. Dai un’occhiata alle foto per vedere le dimensioni, la posizione e la capacità delle funzionalità. Puoi leggere le recensioni per avere un’idea delle prestazioni del prodotto, delle sue peculiarità e della sua durata. Questa attenta ricerca porterà al miglior aspirapolvere per peli di animali domestici per la tua casa.