San Bermastiff Mastino & San Bernardo Mix Informazioni, Immagini, Tratti

San Bermastiff Mastino & San Bernardo Mix

Il Saint Bermastiff, noto anche come Saint Mastiff, è una delle razze di cani di design più popolari. Questi giganti gentili sono un mix delle razze San Bernardo, Mastino e Mastino. A volte pigri, a volte intensamente curiosi, puoi sempre sapere una cosa del Saint Bermastiff: adoreranno provare a salire sulle tue ginocchia, non importa quanto diventino grandi.

Hai pensato di acquistare o adottare un Saint Bermastiff? Sei solo curioso di conoscere questa grande razza di cani di design? Ad ogni modo, questa guida ti introdurrà a una delle nostre razze di cani ibride preferite. Coprendo tutto, da come acquistare un cucciolo di Saint Bermastiff, alla loro addestrabilità, personalità e requisiti di salute, imparerai sicuramente una o due cose su questo adorabile cane.

Cuccioli Di Saint Bermastiff Prima Dell’acquisto

Prima di impegnarti ad acquistare o adottare un Saint Bermastiff, è meglio informarsi sulla loro storia e sulle caratteristiche comuni. Puoi imparare molto sul San Bermastiff come razza di cane ibrido studiando i suoi genitori, il San Bernardo e il Mastino. Consideriamo prima ciascuna di queste razze prima di rivolgere la nostra attenzione alle caratteristiche uniche del Saint Mastiff.

I San Bernardo provengono dalle Alpi Occidentali in Italia e Svizzera. Sono robusti cani da montagna e sono stati originariamente addestrati da un ospizio al confine italo-svizzero come cani da soccorso e da ricerca. I cani San Bernardo prendono il nome da Bernardo di Mentone, un monaco italiano. Sono stati allevati per la prima volta alla fine del 1600. Questi cani sono enormi e possono pesare fino a 118 kg.

Grande quasi quanto il San Bernardo, il Mastiff ha una storia incredibilmente lunga nell’allevamento di cani. I documenti in Europa e in Asia risalenti a 3000 anni fa mostrano prove di cani di tipo Mastiff, rendendoli uno dei più antichi cani da guardia nella storia registrata. Mastiff è un termine generico che si riferisce a tutti i cani con grandi corpi muscolosi e musi corti.

Non dovrebbe sorprendere che il Saint Bermastiff, un incrocio tra due grandi razze di cani, sia una razza di cane molto muscolosa e di grandi dimensioni. Possedendo poco degli istinti di combattimento della sua eredità Mastiff, il Saint Bermastiff di solito può accontentarsi di oziare e oziare per la maggior parte della giornata, alzandosi solo occasionalmente per un vigoroso esercizio prima di tornare al relax. Per chi ama i cani di grossa taglia e cerca una razza equilibrata, il Saint Bermastiff è la scelta perfetta.

Quanto Costano I Cuccioli Di Saint Bermastiff?

I cuccioli di Saint Bermastiff sono un incrocio relativamente nuovo. Il prezzo dei cuccioli di San Bernardo non è così coerente come altri cani di razza.

Siamo consapevoli che San Bernardo e Mastino di razza possono costare da a – più costi aggiuntivi per una grande razza di cane.

3 Fatti Poco Noti Su Saint Bermastiff

1. I Saint Bermastiff Hanno Un Acuto Senso Dell’olfatto

I cani di grossa taglia sono rari per trovare un Saint Bermastiff con un senso dell’olfatto buono quanto i cani da caccia. Ciò è dovuto a entrambi i lati del loro patrimonio genetico: il San Bernardo ha usato il suo olfatto per rintracciare gli escursionisti perduti nelle Alpi, mentre il Mastiff ha utilizzato la sua sensibilità all’olfatto come cane da guardia.

2. Sono Perfetti Per I Climi Freddi

La maggior parte dell’anatomia ingombrante di Saint Bermastiffs è appositamente progettata per resistere al freddo, dalle riserve di grasso extra, ai cuscinetti delle zampe a doppio spessore, ai loro cappotti densi. Molti cani di questa razza troveranno estremamente difficile acclimatarsi ai climi più caldi e sono tenuti meglio come animali domestici nei climi più freschi.

3. I Collari A Botte Dei Loro Antenati Sono Probabilmente Solo Un Mito

3 I collari a botte dei loro antenati sono probabilmente solo un mito

I barili di brandy così spesso mostrati al collo dei San Bernardo sembrano non avere alcun fondamento. Possono invece essere attribuiti a una vignetta pubblicata in Inghilterra intorno al 1820.

Genitori del Santo Bermastiff. Sinistra: San Bernardo, Destra: Mastino

Temperamento E Intelligenza Del Santo Bermastiff

I Saint Bermastiff possono avere un aspetto un po’ strano, ma sono intelligenti e veloci nell’apprendere nuovi comandi. Il loro incrocio li rende particolarmente inclini ad attacchi di pigrizia, ma con solo un po’ di socializzazione da cuccioli, la maggior parte dei Saint Mastiff è felice di socializzare in un attimo. Questa razza è la migliore per le persone che sono più rilassate e alla mano di quelle che richiedono troppe attenzioni.

Questi Cani Sono Buoni Per Le Famiglie

Saint Bermastiffs sono quasi l’ideale per le famiglie. La loro natura gentile e amorevole li rende felici di condividere il loro tempo con tutte le età. A causa delle loro dimensioni, tuttavia, dovresti ovviamente prestare particolare attenzione quando sono intorno a bambini piccoli. Anche se non farebbero del male intenzionalmente ai bambini, non è insolito per loro far cadere cose o persone mentre si muovono.

Questa Razza Può Mescolarsi Con Altri Animali Domestici?

Se socializzato fin dalla giovane età, il Saint Bermastiff trascorrerà volentieri del tempo con altri cani e anche piccoli animali. A causa delle loro corporature sovradimensionate, tuttavia, non è saggio lasciarli vagare liberamente nella stessa area di cani di piccola taglia, gatti o conigli; una singola zampa fuori posto potrebbe essere causa di gravi lesioni negli animali di piccola taglia.

Devi Essere Un Proprietario Di Saint Bermastiff!

L’acquisto o l’adozione di un cane non è solo una questione di costi monetari, ma anche del tuo investimento di tempo, amore ed energia.

Prima di decidere se il Saint Bermastiff è adatto a te e alla tua famiglia, considera i seguenti argomenti:

Requisiti Alimentari E Dietetici

I Saint Bermastiff, a causa delle loro grandi dimensioni, richiedono più cibo rispetto alle altre razze canine. Un Saint Mastiff è in grado di mangiare fino a 6 tazze di cibo per cani al giorno. Questo può rendere costoso nutrirli rapidamente. Per mantenerli felici, budget almeno al mese.

Esercizio

Sebbene il Saint Bermastiff non sia attivo come le razze di cani più piccole, devono comunque essere esercitati regolarmente. Piuttosto, dovrai fornire loro 30-60 minuti di esercizio più intenso al giorno. Questo può includere corse, recupero e giochi, anche se non dovresti aspettarti di batterli in un gioco di tiro alla fune!

Addestramento

Rispondendo prontamente ai comandi e sempre desideroso di compiacere, il Saint Bermastiff è una gioia da addestrare. Non sono cani molto ostinati e generalmente acquisiscono i comandi più velocemente rispetto alle razze di cani di piccola taglia. Altamente motivati dal cibo, prenderanno prontamente il rinforzo positivo sotto forma di dolcetti per cani.

Toelettatura

I Saint Bermastiff hanno un mix di stili di cappotto di San Bernardo e Mastino. Ciò significa che dovrebbero essere spazzolati da uno a tre giorni alla settimana. Per mantenere i capelli sotto controllo durante la stagione di caduta più intensa, la frequenza della spazzolatura dovrebbe essere aumentata a una volta al giorno.

Maschio Vs Femmina

Entrambi i sessi hanno caratteristiche quasi identiche nei Saint Bermastiff, comprese le dimensioni e il peso. È meglio guardare le personalità individuali di Saint Mastiffs quando si sceglie un cane come animale domestico.