Recensione Di Esperti Di GoDogGo Fetch Machine. Risultati Del Test

Come si suol dire, il gioco è la chiave della felicità dei cani. Sapevate che il gioco è la chiave per il benessere dei nostri cani, come scoperto da un recente studio dell’Università di Bristol? Lo studio ha mostrato che i cani che non giocano molto soffrono di problemi comportamentali. Poiché i cani imparano le maniere di base giocando, la socializzazione è fondamentale per un cane sano. Più specificamente, lo studio ha anche scoperto che i giocattoli preferiti dai cani sono le palline da tennis, seguite dalle palline di gomma. I nostri cani ci tengono sempre divertiti e felici, ora è il momento di ricambiare. La GoDogGo Fetch Machine è il regalo perfetto e il miglior lanciatore automatico di palline per cani! Di seguito sono riportati alcuni motivi per cui io e il mio cane abbiamo adorato questo prodotto.

Macchina Per Il Recupero Dei Cani GoDogGo

Macchina Per Il Recupero Dei Cani GoDogGo

1. Il Tuo Cane Sarà Felice E Intrattenuto

Non abbiamo il tempo o l’energia per giocare sempre con i nostri cani. Anche nei fine settimana, a volte, non abbiamo l’energia per correre con i nostri cani. Il gioco è fondamentale per il benessere del tuo cane. La macchina GoDogGoFetch è la tua soluzione.

La macchina può essere un cane indipendente o controllata dal proprietario con telecomando. Anche se sei impegnato a casa, il dispositivo consente al tuo cane di giocare in modo indipendente. Il telecomando ti permette di giocare con il tuo cane senza dover perdere troppo tempo. Ora, terresti sempre occupato il tuo cane!

2. 100% Amico Dei Cani

Gli archi di sicurezza sono inclusi nella GoDogGo Fetch Machine per evitare che il tuo cane venga lanciato direttamente. Il tuo cane non verrà colpito direttamente dalle palle. Saranno lanciati in uno schema di lancio up-and-out. Quando è impostato su un gioco automatico, il sensore di sicurezza con arresto automatico non consente alla macchina di funzionare continuamente. Posso essere sicuro che il mio cane è al sicuro, anche se gioca da solo.

Non utilizzare questo prodotto in ambienti chiusi poiché lancia palle in alto nell’aria. Non è qualcosa che vorresti fare. Il tuo cane non dovrebbe essere in grado di guardare nella buca per la prossima palla. Ho addestrato Bailey ad aspettare pazientemente che le palle escano, quindi ora si è abituato. Utilizzare le precauzioni di sicurezza e prestare attenzione durante l’utilizzo.

3. Installazione Semplice

Ho sempre voluto recuperare le macchine e finalmente ne ho una per me. All’inizio ero preoccupato di non essere in grado di capire come impostare GoDogGo Fetch Machine. Sai, il problema comune quando c’è un nuovo strumento o macchina a casa. Fortunatamente, è stata una configurazione facile!

È stato facile rimuovere la macchina dalla scatola, quindi collegarla o aggiungere le batterie a seconda delle mie preferenze. Era un tale vantaggio per me; Sono stato in grado di portare questa macchina ovunque! Avrai bisogno di sei batterie d8 per alimentare la macchina.

4. Una Macchina Di Recupero Unica

4 Una macchina di recupero unica

Con un’ampia gamma di macchine di recupero disponibili sul mercato, scelgo di accontentarmi della macchina di recupero GoDogGo per le sue caratteristiche distintive. Uno dei maggiori vantaggi del prodotto è che sono stato in grado di caricare un sacco di palline una volta! Giocare è diventato molto più divertente perché la macchina può gestire più di un carico di palline alla volta.

Un’altra grande caratteristica di questo prodotto è che il secchio verde ha un’ampia area per addestrare un cane a far cadere la palla. I lanciatori di palline possono essere acquistati solo da Go Dogs. Il prezzo per la versione Jr, che lancia palline più piccole, è a

5. Estremamente Resistente E Di Lunga Durata

La GoDogGo Fetch Machine può sembrare costosa, ma ne varrà la pena! Uso il mio GoDogGo da otto mesi ormai e non ho ancora riscontrato problemi importanti. Oltre alla mia esperienza, il feedback dei clienti afferma che avevano utilizzato la macchina per diversi anni dopo averla utilizzata quotidianamente! Alcuni hanno addirittura intenzione di acquistare di nuovo!

6. Ottimo Servizio Clienti

Finora, non ho riscontrato alcun difetto con la mia macchina di recupero GoDogGo. Tuttavia, sono rimasto deluso nel vedere che alcuni clienti si erano lamentati del dispositivo difettoso. L’azienda è stata reattiva e ha inviato un’unità sostitutiva ai clienti che richiedevano solo pochi pezzi. Questo produttore è un vero professionista nel servizio clienti! Non dovrei preoccuparmi troppo del fatto che la mia macchina abbia dei difetti.

7. La Scelta Più Sicura

Supportato da una garanzia di sei mesi e una garanzia di rimborso di 30 giorni, la macchina GoDogGo Fetch è davvero una scelta sicura! Ogni dispositivo viene fornito con una garanzia di 6 mesi per difetti di fabbricazione, materiali e funzionamento a partire dalla data di consegna. Tutto ciò di cui hai bisogno è una prova che hai acquistato il dispositivo.

Anche se la garanzia scade, stai tranquillo. Non avrai abbastanza difficoltà a trovare i pezzi di ricambio. GoDogGo offre parti di ricambio standard nel caso in cui la tua macchina sviluppi difetti. Le parti di ricambio standard sono disponibili per l’intera vita dell’unità con spese di spedizione e gestione.

8. Compatto E Leggero

Il sistema di recupero per cani GoDogGo è così adatto ai viaggi, lo adoro! Io e il mio cucciolo di pelliccia andiamo a casa di mia nonna durante le vacanze. Il dispositivo è abbastanza spazioso da consentire un gioco sicuro e divertente. Fortunatamente, la macchina è facile da trasportare poiché è compatta e leggera!

Entrambe le versioni della macchina di recupero GoDogGo sono progettate per avere un labbro largo per un facile trasporto e trasporto. Lo standard GoDogGo G4 pesa sette libbre. Misura 13x13x43 cm. Mentre il GoDogGo JUNIOR pesa cinque libbre e ha una dimensione complessiva di 11 x 11 x 36 cm. Anche il G4 non occupa troppo spazio!

9. Versatile

Ci sono troppe funzioni da elencare nel dispositivo di recupero di GoDogGo! Il prodotto è uno dei prodotti per cani più versatili disponibili sul mercato! Offre due modi per lanciare le palle. Il prodotto dispone anche di 3 impostazioni dell’ora e 3 impostazioni della distanza. In questo modo, sarai in grado di personalizzare l’esperienza del tuo cane con la macchina di recupero in base alle sue preferenze!

La macchina ha tre impostazioni di intervallo di tempo. Per un gioco ancora più veloce di recupero automatico, l’impostazione di quattro secondi è la più ideale per te. Le impostazioni di 4, 7 e 15 secondi rendono facile raggiungere un tasso perfetto di recupero e restituzione del cane per il tipo di utilizzo desiderato. Il metodo più sicuro sarebbe che l’intervallo di tempo più breve tra i lanci sia di quattro secondi che consente un ritorno sicuro della palla prima del lancio successivo.

Inoltre, la macchina di recupero ha tre impostazioni di distanza: bassa, media e alta. Questa impostazione può essere regolata per uso interno ed esterno in aree grandi e piccole. L’impostazione mi ha permesso di selezionare il miglior stile di palla da utilizzare in qualsiasi ambiente! Puoi regolare la macchina per lanciare fino a 25 cm in basso con una palla pesante, o fino a 30-60 in alto a seconda dello stile e delle dimensioni della tua palla.

Si prega di notare che la distanza di lancio delle macchine dipende dal tipo di palla, dalle dimensioni, dal materiale e dalle condizioni, dall’aria esterna e dalla temperatura della palla. Inoltre, la macchina GoDogGo standard ha una distanza di lancio maggiore rispetto alla versione Jr. Se hai un cane di piccola taglia, la versione Jr. fa per te.

10. Funziona con TUTTE le palle

Per me, la cosa più fastidiosa quando si acquistano prodotti unici è il prodotto prerequisito che ne deriva. La macchina di recupero GoDogGo può essere utilizzata con palline di qualsiasi dimensione e stile! Possa essere una pallina da tennis, una pallina di gomma, uno squash, una pallina Chuckit e altro ancora! Questo rende la macchina di recupero così versatile, uno dei motivi per cui io e il mio cane l’abbiamo adorato così tanto.

Il lancio non sarà influenzato dalle palle che sono state bagnate con la saliva o l’acqua del tuo cane. Tuttavia, la distanza di lancio potrebbe essere leggermente ridotta. Per un gioco più fluido, è una buona idea pulire regolarmente la bocca del tuo cane se produce molta saliva.

11. Incredibile Assistenza Clienti

La cosa migliore della macchina di recupero e di GoDogGo è il loro eccellente supporto clienti. Questo è il motivo per cui GoDogGo ha molti clienti fedeli. GoDogGo fornisce suggerimenti di formazione per la macchina, nonché tutte le informazioni sul prodotto. Visita il loro sito Web per ulteriori informazioni. Sono rimasto impressionato dalla mia esperienza con l’azienda. Non vedo l’ora di provare i loro altri prodotti.

La Macchina GoDogGo Fetch Per Cani Ha I Suoi Svantaggi

La Macchina GoDogGo Fetch Per Cani Ha I Suoi Svantaggi

Anche a prima vista, il dispositivo di recupero GoDogGo per cani sembra fantastico. Sfortunatamente, anche i migliori prodotti hanno i loro profitti. Non sarebbe una recensione completa della macchina per il recupero di GoDogGo senza menzionarne i contro.

Abbiamo compilato e analizzato numerose recensioni di clienti verificati della macchina di recupero.

Tieni presente che non tutti gli svantaggi elencati di seguito funzioneranno per te. Ogni persona ha un’esperienza diversa con ogni prodotto. Alcune persone potrebbero aver avuto esperienze negative a causa di come hanno gestito il prodotto.

1. Rumore Inquietante

Un cliente si è lamentato online del suono della macchina. Mentre GoDogGo si prepara per il lancio, la macchina di recupero suona come un silenzioso cambio di marcia. Quando la palla viene lanciata, si sentirà un tonfo. Ogni volta che viene rilasciata un’altra palla, si sente un forte tonfo. Il mio cane inizialmente era sospettoso del suono ma non aveva paura.

Sulla base di numerose recensioni, la maggior parte dei cani si era adattata facilmente. Tuttavia, alcuni cani hanno fatto alcuni passi iniziali per abituarsi al prodotto. Per facilitare l’adattamento del mio cane al nuovo gioco del recupero e del gioco, ho iniziato a usare io stesso la macchina.

Per mostrare al mio cane che non c’era nulla da temere, ho usato la macchina da presa. Inizialmente mi stava solo guardando giocare, ma presto è diventato più curioso. Ma si è subito incuriosito, quindi ha provato rapidamente. Sebbene il mio cane inizialmente fosse scettico, era molto entusiasta di imparare come funziona.

2. Potrebbe Non Funzionare Per Il Gioco Indoor

Purtroppo, il tuo cane potrebbe non essere in grado di giocare e andare a prendere con la macchina GoDogGo al chiuso. La macchina per il recupero non è l’ideale per i giochi al chiuso, soprattutto se in casa hai lampadari o espositori di valore. La macchina ha funzionato per me perché non avevo nessuno di questi. La macchina di recupero GoDogGo può lanciare palline in aria anche con le impostazioni più basse.

La macchina di recupero GoDogGo è adatta per l’uso all’interno se e solo se lo spazio e l’altezza sono sufficientemente ampi. È ancora meglio utilizzato all’aperto, specialmente in condizioni asciutte. Adottare precauzioni di sicurezza quando si utilizza la macchina di recupero all’interno della casa o di una stanza. Il gioco e il recupero richiedono sempre uno spazio massimo per un gioco sicuro e divertente. È meglio prevenire che curare.

Anche se il prodotto ha i suoi difetti, è comunque qualcosa che consiglio ad altri proprietari di cani. Non posso negare il fatto di aver riscontrato inconvenienti con la macchina. Tuttavia, non prevarrà sulle caratteristiche e sui vantaggi del prodotto!

Riepilogo Della Macchina Di Recupero Di GoDogGo

La GoDogGo Fetch Machine for Dogs, come la riassumo, è un prodotto di prim’ordine gestito da un’azienda di prim’ordine. Ho appreso che il prodotto è stata la prima macchina di recupero al mondo dal 1999. Questo prodotto è amato da molti proprietari di animali domestici e dai loro cuccioli. Questo prodotto è altamente raccomandato da me e dal mio Jack Russell Bailey.

  • GoDogGo Recupera il punteggio della macchina di Mark Braeden

4.1