Quali Paesi Mangiano I Cani 17 Posti E Perché Lo Fanno

Come proprietari di cani, non possiamo immaginare che qualcuno abbia mai mangiato un cane. È impossibile per chiunque guardare i begli occhi di un cane e immaginare di mangiare la cena.

Sfortunatamente, in alcune aree del mondo, le persone allevano, rubano e uccidono brutalmente cani per il consumo della loro carne. Attualmente, 17 paesi in tutto il mondo mangiano carne di cane.

I cani vengono spesso mangiati ogni giorno in paesi come Vietnam, Cina e Corea del Nord. I cani vengono allevati esclusivamente per la loro carne. Questi paesi accettano quella che sembra essere una pratica terribile.

In Nord America si stanno compiendo grandi sforzi per fermare il massacro di queste amate creature. TheHumane Society International sta lavorando per fermare il commercio di carne di cane.

Paesi Che Consumano Carne Di Cane

Di seguito è riportato un elenco di paesi che consumano regolarmente carne di cane. Per tua comodità, sono elencati in ordine alfabetico.

1. Camerun

Se fai ricerche sul Camerun e sulla sua cultura del consumo di cani, potresti rimanere con più domande che risposte. La carne di cane in Camerun si chiama 404. Viene consumata regolarmente per rituali e altri motivi sorprendenti.

I camerunesi credono che la carne di cane migliori la loro libido. È anche considerata una scelta sana di cibo.

2. Cina

La Cina è il più grande consumatore di carne di cane al mondo. Ogni anno in Cina vengono uccisi dai dieci ai venti milioni di cani per la loro carne. In Cina è legale mangiare cani. Non ci sono norme riguardanti l’allevamento, la macellazione o il consumo di cani.

I cani allevati per la loro carne non ricevono mai vaccinazioni o colpi di cucciolo e la maggior parte di loro vive in condizioni pessime. I cani possono sviluppare molte malattie. Questa carne può rendere molto difficile il consumo delle persone.

Il consumo di carne di cane ha causato focolai del parassita canino Trichinella in Cina. Nonostante questi focolai, il consumo di carne di cane continua.

L’usanza di mangiare cani in Cina è andata avanti per migliaia di anni. Nella Cina settentrionale, credono che mangiare carne di cane porti calore al corpo. La Cina, nel suo insieme, crede che la carne di cane abbia proprietà medicinali.

La carne di cane è più comune nel sud della Cina che altrove. È prontamente disponibile e con orgoglio elencato nel menu della maggior parte dei ristoranti.

I cani vengono allevati in Cina per essere uccisi e mangiati. Anche i cani da compagnia possono essere rubati e uccisi per la loro carne.

Anche in Cina si tiene lo Yulin Dog Meat Festival. Questa è la più orribile delle pratiche cinesi. I cani vengono bolliti o bruciati vivi durante questo festival. I cani vengono persino bastonati o picchiati a morte.

I cinesi credono che il rilascio di adrenalina quando il cane soffre o ha paura renda la sua carne più saporita. Questi preziosi animali non dovrebbero essere torturati!

3. La Repubblica Democratica Del Congo

In questo paese africano, il consumo di cani non è vietato. Non è consentito consumare carne di cane. In passato, i test hanno confermato che ben 156 cani erano portatori del virus Ebola.

L’ebola può uccidere fino al 90% di coloro che la contraggono. Il virus si diffonde mangiando carne di cane infetta. Nonostante queste informazioni, i cani sono ancora ampiamente consumati.

4. Ghana

Il Ghana è un altro paese africano che consuma cani. Per molte tribù del Ghana, la carne di cane è considerata una prelibatezza.

Il Ghana organizza regolarmente anche gare tribali. I cani vengono cacciati, mangiati e la tribù vincitrice riceve il trofeo con la testa del cane.

Alcune tribù includono carne di cane nei loro rituali. Questo è chiamato stufato di corteggiamento e di solito viene servito a una coppia che sta per sposarsi. Questo è fornito per il lignaggio reale di un re.

5. India

Anche se il paese ha vietato la macellazione e il consumo di cani. Ogni anno scompaiono 30.000 cani. Molti di questi vengono rubati, massacrati e consumati.

Purtroppo, questa pratica è più comune nell’area del Nagaland del paese. Questa zona dell’India crede che la carne di cane sia altamente nutritiva e abbia proprietà medicinali. Qui c’è anche un festival che viene celebrato allo stesso modo dell’orribile festival cinese.

6. Indonesia

La carne di cane viene consumata in molti paesi dell’Indonesia. Bali è un grande consumatore di carne di cane. Ogni anno vengono uccisi da 60.000 a 70.000 cani per la loro carne.

Anche se c’è molta preoccupazione per la carne di cane che diffonde la rabbia, i residenti di Bali continuano a mangiare questa carne.

In una rivelazione giornalistica esplosiva, gli investigatori hanno scoperto che molti turisti a Bali hanno ricevuto carne di cane. Ci hanno detto che era un altro tipo di carne come il manzo.

7. Marocco

La carne di cane viene mangiata principalmente dai poveri in Marocco. La legge islamica in Marocco vieta la vendita e il consumo di tutta la carne di cane. Nonostante questa legge, la carne di cane viene spesso venduta e camuffata da altra carne.

8. Nigeria

La Nigeria è un altro paese che mangia regolarmente carne di cane. Si pensa che la carne di cane abbia potenti proprietà medicinali in questo paese. I nigeriani di tutto il paese consumano regolarmente carne di cane a causa di questa convinzione.

Il consumo di carne di cane è aumentato drammaticamente da quando un quotidiano nigeriano ha riferito che si trattava di un’alternativa molto più sicura alla carne di animali selvatici, che spesso è portatrice del virus Ebola.

Stanno arrivando rapporti che mostrano il vasto numero di persone che sono morte dopo aver mangiato carne di cane infetta da rabbia. Questi rapporti sono ancora in fase di pubblicazione, ma il consumo di carne di cane continua ad aumentare.

9. Corea Del Nord

Il paese della Corea è noto da tempo per mangiare carne di cane. Sia la Corea del Nord che quella del Sud continuano a praticare questa usanza.

Si ritiene che la carne di cane aiuti le persone ad aumentare la loro resistenza, che è uno dei motivi per cui il consumo aumenta durante i mesi estivi.

La Corea del Nord ama così tanto la carne di cane che l’ha inserita nel suo listino prezzi fisso. Ciò significa che i prezzi della carne di cane possono essere controllati dal governo. Leggi questo articolo scioccante sui recenti sviluppi riguardanti il consumo di carne di cane in Corea del Nord.

10. Le Filippine

La carne di cane è così popolare nelle Filippine che è la terza nel consumo. È terzo a capra e maiale. Nelle Filippine, la carne di cane viene consumata più della carne di manzo.

11. Polinesia (Regno Di Tonga)

Mentre la carne di cane una volta era ampiamente consumata nelle isole polinesiane, questa pratica è stata per lo più sradicata. La carne di cane è ancora una pratica comune nella piccola isola di Tonga.

Le persone che una volta vivevano nel Regno di Tonga riferiscono che i mangiatori di cani rimangono. Si spera che un giorno questa pratica venga sradicata come in altre isole polinesiane.

12. Corea Del Sud

Come accennato in precedenza, anche la Corea del Sud è un paese che consuma cani. Questo paese ospita oltre un milione di cani ogni anno.

È stato riferito che ci sono almeno 3.000 allevamenti di cani situati in Corea del Sud. La Corea del Sud, secondo la Humane Society International, è il primo paese per l’allevamento di carne di cane.

Il Korean Observer ha riferito che ci sono migliaia di produttori di carne di cane nel paese. Tuttavia, la domanda di carne di cane è molto maggiore di quella prodotta. Ci sono rapporti regolari che gli animali domestici di famiglia sono stati rubati e uccisi, motivo per cui è così comune che vengano mangiati.

I sudcoreani hanno preferenze diverse per quanto riguarda la carne di cane.

Preferiscono razze come Cocker Spaniel, Labrador e Golden Retriever.

I sudcoreani sono scioccanti per gli amanti dei cani di tutto il mondo. In questo paese i cani vengono torturati, picchiati, impiccati a morte e bruciati perché si crede che se muoiono sotto tortura, la carne sarà più tenera.

13. Svizzera

La Svizzera vieta la macellazione dei cani per la carne. È legale allevare i propri cani per il consumo e la macellazione.

Poiché la carne è più economica, molte persone in Svizzera allevano cani da uccidere e mangiare. Mostbrckli è un piatto di carne di cane marinato molto popolare in Svizzera.

14. Timor Est

A Timor Est è molto popolare mangiare carne di cane. In effetti, un cane è considerato una prelibatezza. Poiché questo paese è così povero, la carne di cane è una delle poche fonti di carne economica e facile da ottenere.

15. Thailandia

In gran parte della Thailandia, il consumo di carne di cane è considerato una parte normale della cultura. Per questo motivo, il paese gestisce un commercio di carne altamente redditizio. Questo commercio è arrivato all’attenzione di molti sostenitori in tutto il mondo.

Molti dei cani che vengono picchiati e consumati nel paese erano un tempo animali domestici amati dai suoi cittadini. A causa dell’orribile trattamento riservato ai cani nel paese, i sostenitori stanno combattendo contro il consumo di carne di cane in Thailandia e speriamo che la loro lotta abbia successo!

16. Uzbekistan

L’Uzbekistan è un altro paese che consuma carne di cane. Gli uzbeki credono che la carne di cane sia terapeutica, anche se è meno comune di altri paesi.

17. Vietnam

Il Vietnam è uno dei maggiori consumatori di carne di cane al mondo. Qui ogni anno vengono macellati e mangiati circa cinque milioni di cani. Non ci sono leggi nel paese che fermino questo commercio di carne.

Quasi l’80% dei cittadini vietnamiti afferma che mangiare carne di cane è una pratica normale e accettabile. Si pensa che la carne di cane migliori la libido e la fortuna.

Domande Frequenti Sulla Carne Di Cane

Questo è un argomento estremamente difficile da capire e potresti avere ulteriori domande. Di seguito sono riportate alcune delle domande frequenti sui paesi che mangiano cani.

1. Quali Paesi Hanno Maggiori Probabilità Di Mangiare Il Cane?

La Cina è il paese più propenso a consumare cani. Il Vietnam è secondo. Entrambi questi paesi macellano milioni di cani ogni anno. Oltre all’orrore di mangiare questi animali, entrambi i paesi li torturano.

2. Che Sapore Ha Un Cane?

La carne di cane è carne rossa grassa. È un impasto di carne di manzo e montone dal sapore carnoso. Alcuni dicono che la carne di cane ha un sapore migliore del manzo di Kobe.

3. Possono Mangiare Cani E Gatti In Svizzera?

Sebbene la vendita e la macellazione di carne di cane e gatto non sia consentita dalla legge, è legale che i cittadini mangino i loro animali. Alcune persone mangiano cani e gatti in questo paese.

4. Come Si Chiama La Carne Di Cane In Nigeria?

La carne di cane in Nigeria è conosciuta come 404, nonostante non sia un nome comune. Prende il nome dal famosissimo pick-up di fabbricazione francese. Questo rende difficile credere che abbiano chiamato questa carne come un veicolo.

Partecipa Alla Lotta Per I Cani

Questo è stato un argomento difficile da trattare, ma è un argomento che deve essere conosciuto in tutto il mondo. Come amanti dei cani, dobbiamo unirci e combattere per questi animali senza voce e innocenti. Contatta Human Society International e altri gruppi e guarda cosa puoi fare per aiutare!