La Lista Di Controllo Definitiva Per I Viaggi Su Strada Con I Cani

Molti proprietari di cani portano i loro cani in viaggio. È meglio portare il tuo cane in viaggio piuttosto che lasciarlo indietro per diversi giorni senza alcuna guida. Se hai intenzione di viaggiare con il tuo cane in macchina, assicurati di avere questi elementi essenziali. Assicurati di NON dimenticare queste cose quando viaggi con il tuo cane! E assicurati di scorrere fino in fondo per stampare o scaricare la checklist definitiva per i viaggi su strada con i cani.

Controlla la zona e il luogo della tua destinazione prima di pianificare un viaggio su strada con il tuo cane. Dovresti assicurarti che il tuo cane sia pet-friendly. Significato: gli animali domestici sono ammessi al loro posto. Alcuni hotel e campeggi non accettano animali. Altri lo fanno. Non è una buona idea portare il tuo cane in un lungo viaggio. Quando tutti i dettagli per la destinazione sono in linea con il tuo piano per portare il tuo cane, controlla cosa abbiamo preparato per te.

Anche se potresti essere entusiasta del tuo tanto atteso viaggio in Europa, hai pensato se anche il tuo cane potrebbe esserlo? Per rendere più facile per i proprietari di cani completare la nostra lista di controllo per i viaggi su strada con i loro cani, abbiamo creato una lista. Vogliamo assicurarci che il tuo viaggio su strada sia il più agevole possibile.

Addestramento Del Cane Prima Del Viaggio Su Strada

Assicurati che il tuo cane sia preparato per lunghi viaggi su strada prima di prenderlo. Quando ho visto questa guida di viaggio dell’Ecuador, mi sono reso conto che una formazione adeguata li avrebbe preparati per il lungo viaggio. Per fare ciò, inizia introducendo brevi giri in macchina con un cane. Puoi portare il tuo cane in brevi viaggi, come una passeggiata nel quartiere, al supermercato o al salone. I cani devono potersi muovere in macchina. Non affrettare le cose perché sicuramente si abituerà.

Puoi anche iniziare a portare tuo figlio in viaggi a breve distanza e fare soste lungo il percorso. Questo ti aiuterà a prepararti per lunghi viaggi. Un’altra parte essenziale dell’addestramento è di non dare da mangiare al cane in abbondanza prima di guidare l’auto. Non importa quanto sia a suo agio, vertigini e mal di pancia te lo faranno pentire!

Quando senti che il tuo cane è pronto per quel lungo viaggio in macchina, è il momento di controllare gli elementi della tua lista. Speriamo che aiuti! Se non ci credi, guarda questo video su come addestrare il tuo cane per l’auto.

1. Salute

Prima di iniziare a fare le valigie, è necessaria una visita dal veterinario per assicurarsi che il tuo cane sia in ottima forma per un lungo viaggio in macchina. Dovresti anche confermare le vaccinazioni e discutere i problemi di salute. I rimedi a distanza per i comuni disturbi di viaggio come diarrea, mal di testa o noia possono essere trovati qui.

Vaccini

Nella borsa dei cuccioli del tuo animale domestico, conserva il vaccino e la cartella clinica. Se stai visitando un paese che ha severi requisiti di vaccinazione, questo record sarà molto utile. Potrai anche mostrare la cartella clinica in caso di emergenza durante la tua vacanza. Il National Animal Poison Control Center con il numero di telefono 426-4435 è il migliore da chiamare in caso di situazioni di emergenza animale. Salva il numero sul tuo telefono!

Primo Soccorso

Porta sempre un kit di pronto soccorso nel caso in cui il tuo cane abbia bisogno di farmaci o abbia problemi di salute. Tieni in contatto il tuo veterinario in modo che possa consigliarti cliniche di fiducia nella zona in cui ti rechi. Se hai un’assicurazione medica per il tuo animale domestico, non dimenticare di portarla anche tu. Questo dovrebbe essere aggiunto alla tua lista di controllo del viaggio su strada per i cani.

Questi sono alcuni degli articoli che dovresti includere nel tuo kit di pronto soccorso: polvere emostatica per sanguinamento accidentale dell’unghia del piede, salviettine umidificate antisettiche, pinzette per zecche di cose appiccicose, bende di garza, forbici, nastri adesivi medici e collirio per la pulizia delle ferite. Questi elementi saranno molto utili in ogni momento. Io personalmente uso questo kit di pronto soccorso per cani e consiglio vivamente di prenderne uno.

Vitamine e integratori

Non devi mettere in pausa vitamine, minerali e integratori per il tuo cane se sei in viaggio. È possibile portarlo con sé in modo che il vostro cane possa averlo mentre siete fuori casa, a destinazione ea casa. Prepara delle siringhe per le vitamine fluide!

2. Igiene

I nostri animali domestici dovrebbero comunque essere puliti, quindi il nostro pacchetto da viaggio per cani dovrebbe includere elementi essenziali per l’igiene. Se dimentichi questi oggetti, non sarai mai perdonato. Renderà la tua vacanza molto più pulita di quanto ti aspetti, specialmente con un amico peloso.

Pannolini e sacchetti per i rifiuti

Può essere complicato viaggiare con il tuo cane in macchina, soprattutto se devi percorrere lunghe distanze. Per qualsiasi situazione imprevista di pipì o cacca, porta sempre i tuoi pannolini per cani. Dovresti anche ricordarti di portare i sacchetti dei rifiuti nel caso in cui non desideri pannolini puzzolenti, immondizia o puzza all’interno della tua auto.

Essenziali Per Il Bagno

Nel caso in cui le cose diventino piuttosto disordinate, un bagno è estremamente necessario, quindi aggiungi saponi o shampoo per cani nella tua lista di controllo. Per mantenere il tuo cane pulito e felice, porta tutti i prodotti per il bagno necessari. Un buon bagno non include una spazzola per pulirgli il pelo. Mantiene il tuo cane calmo e rilassato per un po’. Puoi leggere la mia recensione completa di Aquapaw Dog Bathing Glove per decidere se lo utilizzerai durante il tuo viaggio con un cane da compagnia.

Spray Antiparassitari

Come proprietario di un cane, non finiamo mai il repellente per pulci e zecche. Non è mai troppo tardi per ottenerlo. Succede dal nulla! I viaggi su strada con i cani possono attivare il sistema immunitario di un animale, poiché sperimenteranno un ambiente completamente nuovo. Prepara i repellenti per zecche e pulci per evitare di tornare a casa con un animale domestico irritato.

Tovaglioli Di Carta

Tovaglioli di carta

Non dimenticare di portare con te asciugamani di carta ovunque! È essenziale averlo sempre con te. Gli asciugamani di carta sono i migliori per ogni situazione che richiede una pulizia immediata. Per le situazioni fangose, puoi portare dei detergenti. Servirà come tuo compagno di viaggio, proprio come a casa.

Asciugamani Di Cotone

Asciugamani di cotone

Siamo sicuri che utilizzerai asciugamani di cotone per asciugare il tuo animale domestico ogni giorno durante le tue vacanze. Potrebbe voler andare a nuotare all’improvviso, oppure decidere di fargli un bagno dopo una giornata fangosa.

3. Cibo, Dolcetti E Acqua

Il cibo per cani è l’unica cosa che non puoi dimenticare. Il tuo equipaggiamento da viaggio in auto per cani dovrebbe sempre includere cibo e dolcetti che il tuo animale domestico può mangiare sulla strada. Può essere difficile cercare negozi che vendono cibo per cani in un posto che stai visitando per la prima volta. Ad alcuni cani non piace il sapore del cibo che hanno appena provato. Prepara abbastanza per i tuoi viaggi su strada o ogni giorno mentre sei lontano da casa. Porta i suoi preferiti e tienilo in uno spazio sigillato in modo che il tuo animale domestico non si nasconda per una sorpresa quando non è ora di mangiare.

A parte il cibo per cani e le prelibatezze, porta al tuo cucciolo la sua acqua e il suo bevitore d’acqua. Non è igienico portare l’acqua con te mentre sei in viaggio. Non è una buona idea far ammalare il tuo cane in vacanza. Sarà in grado di dire se è la sua acqua. Molti cani che conosco hanno familiarità con le loro cose. Queste ciotole per l’acqua sono a prova di versamento e possono essere utilizzate per i viaggi per molti anni.

Dovresti portare un apriscatole se hai intenzione di portare cibo in scatola. Non dovresti mai aprire lattine usando un coltello svizzero.

4. Attività

Foto Max Pixel

Se i bambini sono un tale mal di testa durante i viaggi, anche i cani possono essere gli stessi! Conosciamo molte persone che chiedono come viaggiare per lunghe distanze con un cane e sono sopravvissute! Puoi intrattenere e allertare il tuo cane mettendo in valigia alcuni oggetti che renderanno il viaggio più facile e meno stressante.

Giocattoli

Per tenere occupato il tuo cane in macchina, in camera d’albergo o ovunque tu abbia intenzione di soggiornare, porta con te i suoi giocattoli preferiti. Questo aiuterà a impedirgli di fare cose indicibili quando il tuo cucciolo si annoia. Naturalmente, non è necessario portare molto con te. Scegli quelli che sicuramente lo terranno occupato per molto tempo.

Materiali Interattivi

Ho provato molti materiali interattivi per l’intelligenza dei miei cani come proprietario di un cane. Mi sono imbattuto in cose che hanno contribuito a rafforzare la nostra relazione e interazione. È possibile portare giocattoli piccoli e leggeri nel tuo prossimo viaggio. Puoi usare alcuni giocattoli mentre ti alleni insieme. Ti consigliamo di controllare la nostra lista dei migliori giocattoli interattivi per cani, così puoi sceglierne uno per il tuo viaggio.

Telecamera

La fotocamera non è tecnicamente per il tuo cane. La fotocamera è per te. È possibile tenere un registro della tua esperienza memorabile e condividerlo con il mondo. È sicuramente divertente condividere che il tuo cane si è goduto una vacanza lontano da casa come hai fatto te. Ti consigliamo di controllare il nostro elenco delle migliori fotocamere per cani, così puoi sceglierne una per il tuo viaggio.

5. Sicurezza E Comfort

I lunghi viaggi su strada con il tuo cane possono essere estenuanti. Vogliamo che tu possa goderti la gioia e il comfort di viaggiare. Abbiamo creato un’altra lista di controllo per garantire sicurezza e comfort.

Essenziali Per Dormire

È impossibile aspettarsi che il tuo animale domestico non dorma da qualche parte durante un viaggio. Il tuo cucciolo non apprezzerà un posto scomodo ovunque tu sia quando arrivi a destinazione. È meglio portare un materassino o una coperta familiare che faccia sentire il tuo amico come a casa. Se fornisci una zona notte, si sentirà come se avesse il suo spazio in vacanza. I materassini o le coperte non occuperanno troppo spazio rispetto a gabbie, cesti o tende.

Imbracatura Per Auto/Seggiolino Rialzato/Cassa

Molti proprietari temono di viaggiare con un cane in macchina. Come mai? Questo perché i cani possono arrabbiarsi molto quando le auto iniziano a muoversi. Se non sono adeguatamente formati, possono causare gravi incidenti stradali. La migliore soluzione è già disponibile per noi amanti dei cani un’imbracatura per auto per cani! Questo farà in modo che il tuo cane rimanga nel posto giusto all’interno dell’auto. Ciò garantirà che i tuoi viaggi a lunga distanza siano sicuri e protetti.

Sono comodi e tengono l’imbracatura in posizione. Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi se potrebbe non piacere. Probabilmente ti piacerà averne uno anche per brevi gite a fare la spesa quando non puoi lasciare il tuo animale domestico a casa.

Questa è una grande precauzione di sicurezza durante la guida. È un’ottima misura di sicurezza mentre si è in viaggio. Assicurati di chiudere tutti i finestrini e di attivare l’airbag per la posizione del tuo cane.

Collare e guinzaglio

Durante le vacanze, non puoi aspettarti che il tuo cane rimanga in macchina o in camera d’albergo fino all’ultimo giorno. Le pause per il bagno, le pulizie e anche una breve passeggiata intorno all’isolato fanno tutte parte della tua vacanza. Per rendere più facili le passeggiate, o probabilmente le corse, è meglio portare collare e guinzaglio.

Se stai portando un collare con etichette di identificazione, assicurati che abbia il numero corretto in modo da poterti ricongiungere nel caso in cui il tuo cane scappi in un nuovo posto. Molte zone e località turistiche richiedono che i cani siano tenuti sotto controllo per un minimo di 20 metri. Porta un guinzaglio corto e lungo in modo da avere opzioni a seconda dell’attività quotidiana.

Puoi anche dare un’occhiata al nostro elenco dei migliori collari e guinzagli a LED per cani.

Ultima Foto

Abbiamo sempre bisogno di essere preparati a qualsiasi cosa quando viaggiamo. Scatta l’ultima foto chiara dei tuoi cani nel tuo kit di emergenza. Puoi mostrare la foto del tuo cane a chiunque se si perde. Tieni presente il suo segno di identificazione univoco in modo che altre persone possano assisterti nella tua ricerca.

Per evitarlo, è meglio usare il collare GPS in modo da poter tracciare il tuo cane con un’app mobile. Dai un’occhiata alle nostre migliori scelte di collari GPS per cani per aiutarti a scegliere quello giusto per il tuo viaggio.

Programma

Ci auguriamo che tu possa trovare il viaggio su strada con una lista di controllo del cane utile per i tuoi prossimi piani di viaggio. Anche ai cani piace trascorrere un po’ di tempo lontano da un ambiente familiare perché amano sicuramente l’avventura con il loro proprietario. Questi articoli renderanno il tuo viaggio più piacevole e meno stressante.

O si! Puoi stampare la versione qui sotto e darla al tuo amico proprietario del cane!

Lista Di Controllo Per I Viaggi Su Strada Con I Cani

Potrebbe Piacerti Anche