Fatti E Miti Sull'olio Di Cocco: Come Separare I Due

L’olio di cocco è oggetto di molti dibattiti. Molte persone stanno cercando di scoprire quali verità e miti siano. Sembra che le persone tendano ad andare troppo oltre quando qualcosa viene percepito come buono o cattivo. Per diversi decenni la medicina tradizionale ci ha insegnato che dovremmo consumare una dieta a basso contenuto di grassi. Esamineremo i miti e i fatti sull’olio di cocco.

Mito: L’olio Di Cocco Aumenta Il Rischio Di Malattie Cardiache

Mito Lolio Di Cocco Aumenta Il Rischio Di Malattie Cardiache

Ci è stato insegnato per tutta la vita che l’assunzione di grassi aumenterà il colesterolo, che può portare a malattie cardiache. Riteniamo che sia un fatto provato che il consumo di grassi saturi aumenti il livello di LDL che è la forma cattiva del colesterolo. Questo non è stato dimostrato. Il vero risultato degli studi è che il consumo di olio di cocco aumenta l’HDL che è considerato benefico.

Mito: è Dolce, è Pericoloso Per I Diabetici

Questo olio non contiene zucchero ed è grasso puro proveniente dal cocco. È privo di zucchero e non può essere convertito in glucosio. Il grasso è l’unico macronutriente che non viene scomposto in glucosio, quindi non può causare picchi di zucchero nel sangue. I carboidrati in particolare e le proteine in misura minore possono essere convertiti in glucosio nel sangue, ma non i grassi.

Mito: L’olio Di Cocco Diventa Rapidamente Rancido

Questo olio è in realtà più stabile di molti altri. Questo olio ha una lunga durata e di solito non diventa rancido, anche in condizioni non ideali. Poiché è un olio altamente stabile e non grasso come alcuni altri, può essere facilmente assorbito dall’organismo e avrà una durata di conservazione più lunga della media. Può essere conservato non refrigerato per la maggior parte degli scopi.

Fatto: L’olio Di Cocco Può Essere Usato Per Aiutare A Stimolare La Perdita Di Peso

Alla maggior parte di noi è stato insegnato che il grasso ti farà ingrassare. L’olio di cocco e altri grassi sani ci aiutano a mangiare meno calorie. Se consumato nella giusta combinazione insieme ad altri cibi sani può svolgere un ruolo significativo nell’aiutare una persona a perdere peso. Lo fa rendendoli meno affamati e permettendo loro di stare più a lungo tra i pasti e può anche aiutare a stimolare il corpo a utilizzare il grasso come carburante che può ridurre il grasso corporeo che aiuta ulteriormente la perdita di peso.

Fatto: L’olio Di Cocco Può Essere Utilizzato Esternamente E Internamente Per Migliorare La Salute Della Pelle

La capacità dell’olio di cocco di migliorare la salute della pelle è stata un uso popolare. È stato utilizzato esternamente sulla pelle per ridurre la secchezza, migliorare l’idratazione della pelle e alleviare il prurito. Fa anche un ottimo lavoro nel mettere una barriera oleosa tra l’ambiente e la pelle. L’olio può essere utilizzato anche per alleviare le irritazioni della pelle e migliorarne la salute. Aiuterà anche a ridurre la forfora del cuoio capelluto.

Questo olio può essere applicato direttamente sulla pelle e può essere consumato internamente. L’olio può essere utilizzato sia sulla pelle che internamente. Farà la differenza nella salute generale della pelle. Può aiutare a ridurre lo sviluppo delle rughe e può aiutare a mantenere la pelle giovane. Lo fa in gran parte aiutando a proteggere la pelle dall’ambiente e mantenendola idratata.

FATTO: Si Ritiene Che L’acido Laurico Sia Antivirale E Antibatterico

Uno dei maggiori fattori in molte delle condizioni croniche odierne è l’infiammazione. L’olio di cocco può svolgere un ruolo nel ridurre l’infiammazione. Poiché contiene acido laurico, l’olio di cocco fa questo. Molte condizioni croniche di cui soffrono le persone oggi sono legate all’infiammazione. Ridurre l’infiammazione nel corpo può spesso aiutare a guarire queste condizioni.

Ottengo Gli Stessi Benefici Da Questo Olio Per Il Mio Cane?

I nostri cani sono una parte della nostra famiglia. È naturale per noi porre la domanda e voler sapere se qualcosa è buono per noi se è altrettanto buono per il nostro cane. L’olio di cocco è una buona scelta. Più o meno allo stesso modo in cui l’olio di cocco aiuta a idratare la nostra pelle e a proteggerla dall’ambiente, a ridurre l’infiammazione nel corpo e può persino stimolare la perdita di peso, ha il potenziale per fare la stessa cosa per i nostri cani.

È possibile che i cani lecchino alcuni ingredienti se usi determinati ingredienti. Se ciò accade ed è qualcosa che sarebbe dannoso per loro consumare internamente, allora sono a rischio. Con l’olio di cocco, non c’è alcun rischio noto e quindi può essere applicato su di loro esternamente e può essere dato loro da mangiare. C’è una piccola percentuale di persone che hanno reazioni allergiche all’olio di cocco, ma è raro che i cani sperimentino una reazione allergica. Se noti qualsiasi tipo di reazione allergica dovresti smettere di usarlo con il tuo cane, ma per il resto è considerato sicuro.