Cane Nerdz.com: Come Si Chiama Un Cane Maschio?
Immagine di Sonja-Kalee da Pixabay

Qual è Il Termine Per Un Cane Maschio?

Per dirla semplicemente, ci sono termini speciali per un cane maschio. In realtà ci sono due termini che distinguono un cane maschio da una femmina. Si basano sul fatto che abbia avuto o meno cuccioli. Se il tuo cane maschio ha avuto figli, viene chiamato padre. I cani che non hanno avuto prole sono chiamati stalloni.

Stalloni

Bisogna precisare che chiamare stallone il proprio cane significa che il proprio cane è disponibile per l’allevamento ed è di un certo pedigree, altrimenti andrà bene semplicemente un cane maschio. L’equivalente femminile di questo termine è cagna, che è comunemente usato tra gli allevatori senza una connotazione negativa.

Sire

Sire può essere una parola regale, ma quando viene indicato come cani, significa solo un cane che è diventato padre. Un padre è anche chiamato un padre. Questo è simile al termine stallone. Il termine femminile per un padre è dame, che è molto più facile per le orecchie rispetto a quello per stalloni.

Non Chiamare Un Bravo Ragazzo Con Questi Termini

Immagine di freestocks-photos da Pixabay

Anche i termini dispregiativi per i cani maschi sono discutibili. Un cane maschio è semplicemente chiamato padre di cane o stallone che ha importanza e pedigree. Tuttavia, ci sono altri termini usati per riferirsi a cani maschi che possono essere un po’ umilianti, ma dipenderanno dalle opinioni personali.

Jerry

Alcuni trovano bene questo termine, mentre ad altri non piace questo termine per i cani maschi. I cani maschi chiamati Jerry sono quelli che sono stati castrati. La parola stessa non è così offensiva come il significato che alcune persone le danno.

Mutt

Simile a Jerry, quando un cane maschio viene chiamato bastardino, può anche avere un tono negativo. Simile agli esseri umani, quando vengono usati alcuni termini per cani maschi, porta solo tanta negatività quanto una persona è disposta a prescrivergli. Un bastardino si riferisce a un cane di razza mista. Questa è in realtà una buona cosa, poiché i cani designer possono essere più sani e più potenti dei purosangue.

Bastardo

Poi abbiamo il termine bastardo, di cui anche molti proprietari di cani non sono fan. Quando viene usato per descrivere gli esseri umani, molti troveranno il termine offensivo. Ci sono persone che possono accettare certi termini come questo. Mongrel è un termine che si riferisce a un cane di discendenza mista, simile a bastardino.

Come Posso Chiamare Il Mio Cane Maschio?

Immagine di Pixabay di Doanme

I soprannomi per i cani maschi possono variare da proprietario a proprietario. Ce ne sono di generici per cani maschi come amico, amico, ragazzo e compagno, qualsiasi termine amichevole usato per riferirsi agli amici nel tuo paese può essere usato anche per descrivere il tuo cane.

Un soprannome carino per il tuo buon cane è sinonimo di un legame profondo, quindi il cielo è il limite quando si tratta di soprannomi per cani maschi e femmine.

Perché Si Chiamano Cani?

Ci chiediamo perché questa specie di cane viene chiamata “cane maschio” dopo tutti i discorsi su come viene chiamato un cane maschio. Dobbiamo capire la storia del termine. Il dizionario ha la risposta. Deriva dall’antica parola inglese docga, che non era una rappresentazione degli animali ma una razza specifica nel 1600.

Come abbiamo appreso dalla storia, i cani da lavoro più popolari necessari per la vita di tutti i giorni erano i mastini. Crediamo che debbano essere docga (un termine che si riferisce al potere e alla forza).

Lentamente ma inesorabilmente nel corso della storia, la parola docga ha preso piede e ha influenzato lo sviluppo di altre lingue per usare parole di base simili per descrivere la specie come dogge in danese.

Naturalmente, sappiamo anche che i cani sono anche chiamati segugi, che è un’altra parola che ha influenzato il termine in altre lingue.

Come Dovrei Chiamare I Miei Cani?

Jaycee Xie, Unsplash immagine

Alla domanda su come si chiama un cane maschio, diciamo sempre, tutto quello che vuoi!. Finché non è un termine dispregiativo, puoi riferirti al tuo migliore amico peloso come qualsiasi cosa tu voglia. Il semplice è un maschio o una femmina per le femmine sono ancora perfettamente accettabili.

Questi termini non indicano negatività o positività nello stesso modo in cui lo fanno il padre e lo stallone. Puoi avere cani maschi e femmine, ma non devono condividere gli stessi termini di genere degli umani.

Domande Frequenti

Immagine di StockSnap da Pixabay

Perché Una Cagna Si Chiama Ab****?

Può sorprendere che una cagna sia un nome per una cagna, ma non è un aspetto negativo. La parola cagna ha un’antica origine inglese, molto probabilmente dalle parole bicce o bicge, che in realtà significa cane femmina. Il termine è diventato più familiare con l’evoluzione delle lingue e il passare del tempo.

Sebbene questo termine possa colpire le persone comuni, è un termine comune tra gli allevatori di cani di sesso femminile. Il termine è in realtà legato a un certo grado di pedigree, proprio come stalloni, o l’equivalente maschile di cagna.

Qual è Il Nome Di Un Cane Maschio E Femmina?

Il nome dei cani maschi e femmine varia. I nomi possono avere anche un lato tecnico. Un maschio che ha generato cuccioli è conosciuto come un padre e uno che non ha è conosciuto come uno stallone. Questi nomi hanno un livello di importanza in quanto indicano il pedigree. Questi nomi includono anche termini femminili, come cagna che è uguale a stallone o dama e sire sono la controparte.

Naturalmente, puoi sempre riferirti ai tuoi cani femmine e maschi con il ragazzo o la ragazza comune o il maschio e la femmina. Tuttavia, la donna e l’uomo sono riservati agli esseri umani.

Un cane maschio può essere semplicemente chiamato maschio o maschio. Ci sono termini più tecnici, ma puoi anche riferirti ai cani maschi in termini di affetto. Questi soprannomi sono coltivati attraverso anni di legame e variano da proprietario a proprietario. Alla maggior parte, se non a tutti, i proprietari piace anche assegnare nomi umani ai loro cani o quelli che enfatizzano una specifica capacità di tratto fisico, come Spot o Flash.

Termini Tecnici Per Cani Maschi

Ci sono due termini tecnici per i cani maschi separati dal fatto che abbia o meno generato una cucciolata. I cani maschi che non sono diventati padri sono chiamati stalloni, mentre i cani maschi che hanno cuccioli sono chiamati padri. Questi termini sono usati per cani maschi, ma non tutti i cani maschi possono essere idonei.

Conclusione

Immagine di AdinaVoicu, Pixabay

Ci sono termini tecnici per cani maschi, ma puoi sempre riferirti semplicemente ai tuoi cani in base al sesso. Anche il ragazzo o la ragazza sono accettabili, ma è sempre più facile usare solo i loro nomi. Questi termini sono specifici dei sessi e risalgono al 1600. Il lento sviluppo delle lingue è ciò che le ha rese ciò che conosciamo oggi. Sei libero di chiamare il tuo cane come preferisci, a condizione che non abbia connotazioni maleducate.

Lo Sapevate?

Ci sono molti altri termini che possono essere usati per descrivere il cane, tra cui cagnolino, cagnolino e peloso. Molti di questi termini hanno connotazioni accattivanti allegate.

Suggerimento Dell’esperto

Il significato di una parola e il suo impatto su qualcuno dipende da chi è. Sebbene possa sembrare scortese che qualcuno chiami il proprio cane Jerry (un termine generico per cani maschi castrati), può anche essere un modo innocuo per riferirsi a qualcun altro. In alcuni casi, l’intenzione determina il peso del termine.

La vita di Jess non è mai noiosa e piena di lealtà e amore dei suoi cuccioli di pelo. Jess è in grado di scrivere di questi prodotti oltre ad essere la mamma di un cane, dandole un’idea dell’importanza di scegliere i prodotti giusti.