Le Migliori Razze Di Cani Per Bambini

Quali Sono Le Migliori Razze Di Cani Per Bambini?

Scegliere quale cane o quale razza di cane portare in famiglia è sempre difficile, ma può diventare ancora più complicato quando ci sono bambini coinvolti. La maggior parte dei cani può imparare ad andare d’accordo con i bambini se introdotta correttamente, ma alcune razze hanno tratti genetici e caratteriali dalla loro parte, che li preparano a un’integrazione di successo nella famiglia. Fare ricerche adeguate prima di stabilirsi su una razza specifica è sempre incoraggiato e raccomandato, poiché è importante sapere cosa stai ricevendo e scegliere una razza adatta a te e alla tua famiglia.

Bambini e cani devono essere strettamente controllati. Questo per evitare incidenti. Tuttavia, se prendi una decisione informata sulla razza di cane da acquistare, i tuoi figli avranno le migliori possibilità di trovare il compagno di giochi giusto. Uno con cui possono confidarsi, uno su cui possono fare affidamento per il comfort e un altro che giocherà con loro fuori nelle calde giornate estive. I bambini che crescono con i cani hanno maggiori probabilità di avere meno allergie e di essere in grado di mostrare empatia per gli altri. Un animale domestico insegna loro ad amare incondizionatamente, esponendoli all’amore incondizionato che il cane ha per loro.

1. Golden Retriever

Vediamo spesso i Golden Retriever come i migliori amici dei bambini nei film e in TV, e non è un caso che la razza sia scelta per recitare insieme ai bambini. Il Golden Retriever è gentile e affettuoso e ama passare il tempo con i bambini. Sono pieni di gioia e felicità, pazienti come poche altre razze di cani, sempre pronti per una lunga passeggiata o per un gioco di riporto e capiscono l’importanza di giocare dolcemente con i bambini. Come ulteriore vantaggio, il Golden Retriever è facilmente addestrabile e straordinariamente intelligente, ha una bocca morbida grazie all’essere allevato per il recupero, prega senza danneggiarlo ed è estremamente raro che mostri aggressività o morda.

Un Golden Retriever equilibrato è un buon amico per tutti. Amano coccolarsi e correranno felici per il cortile o giocheranno al tiro alla fune o andranno a prendere con chiunque. Amano rilassarsi e accoccolarsi sul divano con i loro bambini mentre guardano un film. Questa è la razza che i bambini sognano di avere. Probabilmente è perché sono stati mostrati nei film per bambini. La buona notizia è che possono essere amichevoli con i bambini come i media li dipingono. Pochi cani possono essere leali e desiderosi di compiacere gli altri come il Golden Retriever. E chi può resistere ai loro volti grandi, felici e sorridenti? Dai da mangiare al tuo Golden questi alimenti per cani Retriever di alta qualità.

2. Terranova

Questo è un cane grande e soffice che sembrerà un enorme orso accanto a un bambino piccolo, ma nonostante le loro dimensioni, sono entrambi gentili, rilassati, premurosi e dolci e sono ottimi cani di famiglia grazie al loro senso di guardare fuori per tutti. Se tuo figlio piange, è probabile che un Terranova venga subito a vedere cosa c’è che non va perché per loro è importante che anche i membri più piccoli della famiglia siano felici e contenti. La folta pelliccia di Terranova è una delle preferite per seppellire i volti dei bambini, e anche i Terranova la adorano. Dal momento che sono entrambi pazienti nel temperamento e amano essere coccolati e toccati, non sorprende il motivo per cui così tante famiglie con bambini hanno scelto di portare un Terranova nelle loro case.

Il Terranova ha bisogno di lunghe passeggiate quotidiane per mantenersi in forma, e poiché si muove piuttosto lentamente sono il compagno ideale per una gita in famiglia o una passeggiata insieme ai bambini con le gambe corte. Il Terranova può essere addestrato a trainare bambini e neonati su carri e slitte. Questa è una grande esperienza sia per il bambino che per la razza da lavoro. Avere un compito da completare è altamente desiderato da Terranova e, se gli viene data la possibilità, hanno tutte le potenzialità per diventare la migliore tata che tuo figlio possa mai desiderare. La loro pelliccia morbida e i modi gentili offrono comfort e supporto, sanno di essere grandi e trattano i bambini con la gentilezza necessaria per un’interazione sicura e adorano passare il tempo insieme a tutta la famiglia.

3. Documentalista Di Labrador

Un Labrador è un cane meraviglioso da avere. Sono adorabili con i loro occhi comprensivi, la loro personalità amorevole e le loro code scodinzolanti. I Labrador hanno un modo unico di guardare le persone come se fossero la cosa migliore che gli sia mai capitata. Sono estroversi, amano un buon massaggio alla pancia, non sembrano mai perdere la loro visione positiva della vita e abbracciano l’opportunità di fare nuove amicizie ogni volta che si presenta. Il Labrador è anche estremamente motivato dal cibo e di solito puoi comprare il loro amore con un paio di fette di prosciutto o una deliziosa sorpresa!

I Labrador Retriever sono cani robusti e di grossa taglia; abbastanza robusti per far giocare i bambini ben educati, e possono correre e giocare per ore, che è proprio quello che i bambini tendono a voler fare con i loro cani! I Labrador hanno bisogno di molto esercizio e attivazione, ma amano anche trascorrere del tempo con i loro umani e andare all’avventura. I Labrador Retriever possono avere figli, il che può rendere la loro vita più appagante. I Labrador Retriever sono ottimi cani da famiglia.

4. Barboncino

Sebbene il barboncino sia stato originariamente sviluppato per la caccia in Germania e ora sia una razza popolare per le famiglie con bambini piccoli. Sono giocosi, in qualche modo comici da guardare, hanno molta energia e sono molto intelligenti. Anche se a volte il barboncino può essere un po’ testardo, è noto per essere facile da addestrare (l’allenamento in casa sarà spesso più facile che con altre razze) e ottimo con i bambini piccoli.

Anche se a volte possono essere un po’ goffi, la loro natura giocosa li rende ottimi per giocare con i bambini. Il barboncino è una razza grande che non conosce la propria taglia o forza e potrebbe ferire accidentalmente un bambino che gioca. Ma hanno tutto. I loro movimenti morbidi e la personalità dolce li rendono una delle migliori razze per famiglie con bambini. Esistono tre dimensioni di barboncini: barboncino standard, barboncino in miniatura e barboncino giocattolo. Possono adattarsi bene ad aree più piccole e fintanto che hanno molto esercizio.

5. Beagle

Il Beagle amante del divertimento è giocoso ma anche calmo, ed è un cane che ha tutto ciò che serve per andare d’accordo con un bambino. Sia i bambini che i Beagle amano giocare, si divertono a fare un pisolino occasionale e sono bravissimi a inventare giochi, attività e occasionali malizia. È difficile non divertirsi quando si trascorre del tempo con un Beagle, e la loro personalità frizzante li rende l’amico cane dei sogni per i bambini. Sono una razza che non richiede molta cura e adorano vivere avventure familiari con le loro famiglie.

I beagle devono essere mantenuti attivi e dovrebbero essere forniti loro molte opportunità di esercizio e stimolazione mentale, ma qualche corsa in giardino con i bambini della famiglia farà molto. Stare da soli non è la cosa preferita dei Beagle, quindi si adatta perfettamente a loro per far parte di una grande famiglia in cui c’è sempre qualcosa da fare e dove possono far parte delle attività e delle uscite quotidiane. Sono amichevoli con gli estranei e si comportano bene quando vengono presentati a nuove persone (il che è comodo quando i bambini hanno degli amici) e la taglia medio-piccola del cane è adatta ai bambini più grandi che potrebbero voler iniziare a portare a spasso la famiglia cani stessi.

6. Brocca (Jack Russell Pug).

Non dimentichiamoci dei bastardi! Molte razze miste sono meravigliosi cani da famiglia e ottimi compagni per i bambini. Jug, un mix di un Jack Russell Terrier e un Carlino, è un esempio. Ha guadagnato un’enorme popolarità nel corso degli anni come razza di designer. È un cane piccolo e dall’aspetto interessante, e sebbene possano variare nell’aspetto fisico a causa del fatto che sono essenzialmente una razza mista, ma sono spesso un cane dalla testa tonda, con una coda arricciata, un po’ più leggero di un Carlino e atletico e forte come il Jack Russell.

Anche il temperamento può variare, ma molti hanno la giocosità di un Jack Russell, ma senza l’intensità che normalmente viene con la razza. Tuttavia, sono ancora energici, incredibilmente intelligenti e senza paura come il loro genitore Jack Russell, combinato con la personalità amorevole, accomodante e socievole di un carlino, che è ciò che li rende perfetti per una famiglia con bambini. Possono correre e giocare tutto il giorno. Il loro respiro è generalmente migliore di quello di un Carlino di razza. Ciò significa che sono in grado di stare al passo con i bambini ed essere comunque gentili e pazienti con loro. È un cane divertente a tutto tondo che si adatterà perfettamente a una famiglia turbolenta e piena di vita.