6 Vantaggi Dell'aceto Di Mele Nell'abbeveratoio Per Cavalli

È ovvio che l’aceto di mele negli abbeveratoi e nelle diete per cavalli ha molti vantaggi.

Abbeveratoio Per Cavalli: Aceto Di Mele

Non importa se dai quotidianamente ACV ai cavalli; in genere beneficiano ancora dell’acqua potabile.

Mentre una manciata di proprietari tende ad aggiungere regolarmente aceto di mele all’abbeveratoio dei cavalli, intrinsecamente aiuta i cavalli a ridurre la crescita delle alghe e allontanare le zanzare.

Oltre ad essere molto conveniente e in definitiva naturale, è sicuro e un passo verso l’approccio alla cura del cavallo fai da te.

Se sei stanco di spendere tutti i tuoi sudati soldi in prodotti costosi che potrebbero avere ingredienti non necessari (o discutibili), allora l’aceto di mele (ACV) è un ottimo punto di partenza!

I Cavalli Amano L’aceto Di Mele

  • Migliora La Digestione.

ACV lavora per acidificare lo stomaco per una migliore digestione e assorbimento dei minerali.

Ciò contribuirà a proteggere il tuo cavallo da batteri, parassiti e altre malattie trasmesse dall’acqua.

La ricerca ha anche dimostrato che può ritardare l’assorbimento dello zucchero nel flusso sanguigno, rendendolo utile per i pony/cavalli inclini ai fondatori che sono sensibili allo zucchero.

  • Camuffare L’acqua Durante Il Viaggio

Se il tuo cavallo è abituato al gusto dell’ACV, portane un po’ nel tuo prossimo viaggio e berrà felicemente acqua sconosciuta. Di solito bastano pochi cucchiai.

Questo può essere incredibilmente utile se sei preoccupato per la disidratazione (soprattutto quando il tuo veterinario si trova in un altro stato).

  • Controllo Naturale Degli Insetti

Quando i cavalli ingeriscono quotidianamente ACV nel loro mangime, livelli più elevati di tiamina (vitamina B1) vengono escreti attraverso la loro pelle.

Livelli ottimali di vitamine del gruppo B scoraggiano tutti i tipi di insetti, comprese mosche e zanzare.

  • Trattamento Delle Ferite

Spruzzare funghi, ustioni, infezioni della pelle e altre ferite con ACV diluito è un ottimo modo per accelerare i tempi di guarigione aiutando a tenere lontani batteri e insetti.

  • Sollievo Dai Sintomi Dell’artrite

Sia i cavalli che gli esseri umani hanno beneficiato dell’ACV per aiutare a controllare il dolore articolare e la rigidità dell’artrite.

ACV è un detergente naturale in grado di eliminare le tossine, bilanciare il pH e fornire minerali vitali per migliorare la salute delle articolazioni.

  • Pulisci Coperte E Assorbenti

Aggiungi un po’ di ACV all’acqua di risciacquo per cuscini, coperte e polo.

Aiuterà a rimuovere i residui di sapone, che è un ottimo vantaggio per i cavalli dalla pelle sottile soggetti a irritazioni.

Ottimo anche per eliminare gli odori!